Servim è MEMBRO TAPA

Cittadini dell’Ordine SpA, e la sua Divisione Satellitare (ex ServIm) è lieta di annunciare che da NOVEMBRE 2019 è ufficialmente un MEMBRO TAPA Emea (Transported Asset Protection Association) nella categoria Security Service Provider.     Un importantissimo risultato che si unisce alle Certificazioni  di alta qualità già in nostro possesso […]

È online il nuovo sito ServIm!

Da oggi è online il nuovo sito di ServIm, più completo ed interattivo: un nuovo layout, fresco e moderno, in linea con quello sviluppato per la capogruppo CDO – Cittadini dell’Ordine, che da 2018 ha iniziato un importante processo di rebranding della sua immagine.

Servim ha ottenuto il massimo riconoscimento da parte della Scala Vanini.

Come ogni anno, la divisione satellitare di CDO – Cittadini dell’Ordine ha rinnovato la sua  certificazione di conformità alla Scala Vanini, che certifica le aziende e le relative centrali che forniscono servizi di sicurezza trasporto merci.

È attivo il profilo Twitter di CDO – ServIm!

Seguiteci sul nostro nuovo profilo Twitter: twitter.com/servim_cdo

La tecnologia GPS al servizio della sicurezza – Intervista a Gianfranco Iovino, Responsabile Divisione ServIm

Un’interessante intervista sulla rivista Essecome, che spiega la storia e il funzionamento della tecnologia GPS, nonché le sue svariate applicazioni nel campo della sicurezza.