Gestione flotte

La flotta a portata di click!
La gestione dei servizi di localizzazione non è mai stata così semplice.

Attraverso un accesso protetto al portale WebServim è possibile gestire in autonomia il servizio.

La veste funzionale e grafica, sintesi delle esigenze della clientela, consente un’operatività intuitiva ed allo stesso tempo estremamente efficace delle informazioni.

 

Logistica web

Tramite accesso autorizzato al portale WebServim è possibile gestire in autonomia flotte di veicoli e servizi di localizzazione personale. Dal portale sono consultabili una serie di dati quali:

  • posizionamento GPS
  • tracciati di movimento
  • km percorsi
  • tempi di guida con soste e/o fermate
  • controllo parametri del veicolo con analisi dati motore e performance autista
  • gestione dati can bus
  • reports grafici

Controllo temperatura

L’impianto consente di tracciare lo storico della temperatura del vano di carico (e quindi della merce trasportata) con la possibilità di configurare allarmi di soglia al fine di preservare la catena del freddo.

Controllo carburante

Il sistema è predisposto per il monitoraggio dell’andamento storico del livello di carburante e consente inoltre di attivare allarmi di furto.

Messaggistica, navigazione, riconoscimento autista e conteggio Km

La disponibilità di una vasta gamma di accessori permette lo scambio di messaggi fra ufficio traffico ed autista, l’identificazione del conducente del veicolo, l’utilizzo di funzioni avanzate di navigazione ed altri servizi con significativi risparmi in termini di costi telefonici per l’azienda utente.

Logistica Web Flotte e localizzazione personale Controllo temperatura flotte - Servim Messaggistica, navigazione, riconoscimento autista e conteggio km