Certificazioni

Servim, con decreto prefettizio prot. n. 54474/2013/W/Area 1^ emanato dalla Prefettura di Forlì-Cesena in data 01.02.1999 e successiva delibera, è autorizzata a svolgere il servizio di telesorveglianza satellitare, antifurto ed antirapina a tutela di merci ed automezzi di proprietà di imprese di autotrasporto commerciale sull'intero territorio nazionale e quello di vigilanza a tutela di impianti fissi (pubblici e privati) nell'ambito della provincia di Forlì-Cesena.

Servim impiega guardie giurate regolarmente decretate, è conforme al D.M. n. 269 01/12/2010 del Ministero dell’Interno in materia di capacità tecnica e qualità dei servizi e certificata alla norma UNI 10891:2000.

Prodotti e servizi

Gli apparati satellitari e gli accessori in dotazione, dipendentemente da modello e costruttore, sono omologati secondo il regolamento ECE-ONU 97 Complemento 01 come dispositivi di allarme e di immobilizzo destinato a tutti i veicoli. I dispositivi rispettano e sono conformi alle Direttive e Certificazioni internazionali:

RoHS direttiva 2002/96/CE  Certificazione FCC  Conformita CE  Logo E13



I servizi erogati dalla centrale operativa di Servim sono conformi fino al livello 3 della norma CEI 79-28 (dipendentemente dal livello di sicurezza richiesto dal cliente) ed inoltre rispettano le caratteristiche richieste dalla Scala Vanini fino al livello 5.

Associazioni e adesioni

Logo A.N.S.SA.T.Logo FederSicurezzaLogo ConfCommercio Logo Renewable Energy